Ado’s Got Talent: cantanti, imitatori, poeti, acrobati, comici. Nel Chiostro di via Mortara c’è posto per tutti!
Eccoci pronti per un nuovo evento, dopo il mese di maggio interamente dedicato al Palio torniamo con un appuntamento che rafforza una collaborazione iniziata già da qualche anno: quella tra il Rione Santo Spirito e la Fondazione ADO.
Da loro riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa per “Ado’s got talent”:
“Il talent show made in Ferrara raddoppia e fa il pieno di divertimento e solidarietà!
L’evento “ADO’S GOT TALENT” festeggia la seconda edizione con una serata speciale in programma venerdì 7 giugno 2024 alle ore 20.30 presso la sede del Rione Santo Spirito, in via Mortara 98 a Ferrara.
L’iniziativa di beneficenza è promossa dalla Fondazione ADO e patrocinata dal Comune di Ferrara.
Alla manifestazione si esibiranno 18 nuovi talenti. Tra ballerini, cantanti, imitatori, poeti, acrobati, comici si prospetta una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
Come funziona? Ogni talento avrà 5 minuti per esibirsi e verrà giudicato da una giuria di 5 membri che valuterà lo show, decretando i primi 3 classificati che verranno premiati.
Presto svelata la giuria:
AVV. GISELLA ROSSI, Presidente ADO
MATTEO CRISTOFORI, Presidente Rione Santo Spirito
ROBERTA MARRELLI, Attrice di teatro e cinema, scrittrice di romanzi, sceneggiature teatrali e cinematografiche. Durante la sua carriera ha calcato centinaia di palcoscenici ricoprendo ruoli di ogni genere. E’ attualmente docente di una scuola di recitazione teatrale e cinematografica di Ferrara
GIANNI PADOVANI, presidente della Pro Loco Rock Circus, realtà che promuove eventi di musica e spettacolo la cui punta di diamante è l’omonima manifestazione. Componente della band ferrarese “Carichi Sospesi” attiva da ormai 30 anni con la quale si esibisce in gran parte d’Italia proponendo la propria musica originale della quale è in gran parte autore dei testi e della musica
MIRCO TURRA: Comico, si esibisce da 10 anni in coppia con Alex Bergamini. Ha collaborato con artisti come Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Duo Torri. Ha partecipato a diverse edizioni del Costipanzo Show di Duillio Pizzocchi. Ideatore, insieme a Daniela Pinca, della manifestazione RIDI CHE FA BENE.
Una serata piena di sorprese e, per chi lo gradisce, di buon cibo. Per tutta la serata, a partire dalle ore 19.30, sarà attivo il servizio di ristorazione curato dal Rione Santo Spirito.
L’ingresso è libero come la partecipazione al concorso.
L’invito è ad iscriversi come talento e a sostenere la Fondazione ADO partecipando come pubblico alla serata.
Non ci sono limiti di età o di fantasia: chiunque abbia un talento, più o meno nascosto, è chiamato a farsi avanti per mostrare il proprio talento… e per una buona causa.
Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto alle attività assistenza e sollievo garantite gratuitamente dalla Fondazione ADO alle persone con malattia in fase avanzata a domicilio, in ambulatorio e hospice.
Si ringraziano il Comune di Ferrara per il patrocinio e il Rione Santo Spirito per l’ospitalità.
Per informazioni contattare l’indirizzo e-mail ufficio.iniziative@adohtf.it o il numero 0532 972400″.
Quindi talenti nascosti fatevi avanti, è il vostro momento!
Vi aspettiamo venerdì 7 giugno nel Chiostro di Santa Maria della Consolazione, via Mortara 98.