Annullato il concerto di domenica 26 luglio, nuovo tributo a Lucio Dalla martedì 28

Dopo 5 serate, dove tutto è andato liscio, la programmazione del Night&Blues 2020 ha subito uno stop.

Venerdì 24 luglio era in programma il tributo ai Beatles della Band Menlove ma il maltempo lo ha impedito. La serata si recupererà lunedi 27 luglio.

Nel mentre è giunta la notizia che la Band L’Impresa Eccezionale tributo a Lucio Dalla ha dovuto disdire la serata, per un problema personale di un componente. Han dovuto disdire non solo la serata di domenica 26 luglio ma anche le successive in altri locali e rassegne musicali. L’organizzazione del Night&Blues è corsa subito ai ripari e ha messo in programma un tributo a Lucio Dalla (Come è profondo il mare) però per la serata di martedì 28 luglio 2020. Quindi domenica 26 luglio non ci sarà nessun concerto nel chiostro di Santa Maria della Consolazione via mortara 98.

Per chi ha prenotato on-line tramite il nostro FORM, siamo lieti di comunicare che l’organizzazione del Night&Blues, invierà un messaggio a tutti i numeri di telefono delle prenotazioni e, semplicemente rispondendo al messaggio “CONFERMO LA PRENOTAZIONE + il Nome e Cognome”, automaticamente, la prenotazione sarà considerata ancora valida per la serata di martedì.

Se non verrà ricevuta risposta, entro DOMENICA alle ore 17, le prenotazioni verranno cancellate permettendo la riapertura del FORM online per le prenotazioni dei posti vacanti.

Sarà comunque possibile presentarsi martedì al cancello di Via Mortara 98, dalle ore 21, per eventuali posti rimasti liberi.
Il nostro numero di telefono 3283894406 è sempre a vostra disposizione per eventuali delucidazioni.

Certi di aver fatto cosa gradita, ci scusiamo per l’inconveniente e speriamo di rivedervi
MARTEDÌ 28 LUGLIO per assistere al concerto e mangiare in nostra compagnia.

Questa sera, sabato 25 luglio, il tributo agli U2 è confermato.
Grazie

Cordialmente,
Staff night&blues 2020
RIONE SANTO SPIRITO